.:: Sito della Camera di commercio di Rieti ::.


Home > Comunicazione > News > Novità Albi e Ruoli: corso-convegno il 16 aprile
Novità Albi e Ruoli: corso-convegno il 16 aprile

E’ in programma il prossimo martedì 16 aprile a partire dalle ore 14,30 presso la Sala Conferenze della Camera di Commercio di Rieti (via Paolo Borsellino, 16) un Corso-Convegno sulle modifiche normative ex Albi e Ruoli introdotte dal decreto legislativo 59/2010.
Ad organizzarlo la Camera di Commercio di Rieti in collaborazione con la Fiaip (Federazione italiana agenti immobiliari professionali).
Il corso, che verrà aperto dal presidente della Camera di Commercio di Rieti, Vincenzo Regnini, prevede le relazioni di Giuseppe Sullutrone, presidente regionale Fiaip, che compirà un’analisi della normativa in materia di mediazione immobiliare ed illustrerà la proposta di modifica normativa relativa all’inasprimento della lotta all’abusivismo, e di Paolo Giovani, funzionario della Camera di Commercio de L’Aquila, che, partendo da alcuni cenni normativi sul decreto legislativo 59/2010, entrerà nel merito dei Decreti Ministeriali del 26/10/2011, per poi trattare della compilazione SCIA in modalità semplificata dall’interno di Comunica Starweb e del rilascio tesserini.
Ampio spazio verrà lasciato alla discussione per approfondire i temi di maggiore interesse da parte dei partecipanti.
La partecipazione è gratuita, è gradita la conferma di presenza per motivi organizzativi.
Maggiori informazioni possono essere richieste al Registro Imprese della Camera di Commercio di Rieti, tel. 0746/201364-5.

L’Ufficio Stampa

 

Data di pubblicazione: 15/04/2013 09:22
Data di aggiornamento: 15/04/2013 09:24

News contiene: