.:: Sito della Camera di commercio di Rieti ::.


Home > Promozione delle imprese > Mostre, fiere e missioni > Manifestazione:"Olio in Piazza" Roma 4-5 Maggio 2013 - scadenza 17 Aprile 2013 -
Manifestazione:"Olio in Piazza" Roma 4-5 Maggio 2013 - scadenza 17 Aprile 2013 -

La Camera di Commercio di Rieti è lieta di informarVi che Unioncamere Lazio, in collaborazione con la Camera di Commercio di Roma, promuove, nell’ambito del programma di attività promozionale 2013, la partecipazione delle imprese laziali alla sesta edizione della Manifestazione “Olio in Piazza” in programma a Roma presso l’Auditorium Parco della Musica di Roma il 04 e 05 maggio 2013.

L’iniziativa si propone di far conoscere ad un pubblico sempre più vasto gli oli partecipanti alla XX edizione del Concorso per i migliori oli extravergine di oliva del Lazio “Ori del Lazio”, con particolare riferimento agli oli vincitori.

La collettiva sarà collocata all’interno dello spazio denominato “Serra” in un’area appositamente attrezzata e sarà possibile effettuare la vendita al pubblico.

La partecipazione è gratuita.

Considerato il forte interesse per l’evento e il numero limitato degli spazi espositivi disponibili saranno ammesse a partecipare un numero selezionato di imprese.

Resta inteso che le imprese, che faranno domanda, dovranno essere in regola con quanto previsto dalle Condizioni Generali di Partecipazione presenti nella domanda allegata.

Le imprese interessate dovranno compilare il modulo di domanda di partecipazione e restituirlo via fax (06/ 6785516) entro e non oltre il 17 aprile 2013.

Modulo di Partecipazione

Ulteriori informazioni possono essere richieste al seguente indirizzo areapromozione@unioncamerelazio.it oppure consultando il sito internet www.unioncamerelazio.it dove è possibile scaricare tutta la documentazione.

Data di pubblicazione: 11/04/2013 10:18
Data di aggiornamento: 11/04/2013 10:30

Mostre, fiere e missioni contiene: