.:: Sito della Camera di commercio di Rieti ::.


Home > Comunicazione > News > Le aziende reatine sbarcano a "TuttoFood"
Le aziende reatine sbarcano a "TuttoFood"


Numerose le aziende reatine che parteciperanno alla prossima edizione di Tuttofood, la fiera prevista a Milano dal 19 al 22 maggio 2013, dedicata agli operatori del settore agroalimentare: una vetrina per scoprire le idee innovative e favorire la promozione e la commercializzazione delle eccellenze locali a livello nazionale ed internazionale.
Un partecipazione sostenuta anche dalla Camera di Commercio di Rieti, che sarà presente con i prodotti del territorio all’interno dell’area espositiva del progetto intercamerale “Dieta Mediterranea”, nell’ambito dell’accordo tra Unioncamere e Fiera Milano che prevede la promozione di alcune manifestazioni internazionali, favorendo le condizioni ed i servizi per la partecipazione di imprese promosse dal sistema camerale locale.
Quest’anno grazie all’accordo tra la fiera e l’Expo 2015, sarà ospitato uno spazio interamente dedicato all’evento. Inoltre saranno organizzati un concorso sull’innovazione, uno sulla qualità certificata ed uno sull’eco-sostenibilità, e tutti i prodotti ammessi saranno esposti lungo il percorso della Food Avenue.
Per poter visitare la fiera a tariffe agevolate c’è la possibilità di acquistare il biglietto on line digitando l’indirizzo http://www.tuttofood.it/biglietteria.
Per ulteriori chiarimenti è possibile visitare il sito www.ri.camcom.it nella sezione “Promozione delle imprese” link “Mostre, fiere e missioni”, oppure contattare l’Azienda Speciale Centro Italia Rieti della Camera di Commercio reatina, tel. 0746/201364-5.

L’Ufficio Stampa

Data di pubblicazione: 09/04/2013 09:13
Data di aggiornamento: 09/04/2013 09:16

News contiene: