.:: Sito della Camera di commercio di Rieti ::.


Home > Promozione delle imprese > Mostre, fiere e missioni > Missione imprenditoriale del sistema camerale a Sidney (Australia) - 21/28 maggio 2013 - scadenza domanda 05 Aprile 2013 -
Missione imprenditoriale del sistema camerale a Sidney (Australia) - 21/28 maggio 2013 - scadenza domanda 05 Aprile 2013 -

La Camera di Commercio di Rieti informarVi che, in occasione della Missione imprenditoriale a Sidney (Australia) inserita dall’Unione Nazionale delle Camere di Commercio Italiane nel programma promozionale del sistema camerale 2013, Promocatanzaro, Azienda Speciale della Camera di Commercio di Catanzaro, si occuperà, in qualità di capofila, di promuovere in Australia le realtà italiane interessate ad approfondire la conoscenza del mercato in oggetto, sviluppando incontri b2b con partner locali in target con le esigenze delle imprese italiane stesse.

La Missione si inserisce nell’ambito delle iniziative programmate dalla Camera di Commercio Italiana a Sidney e dal Club Marconi – il più grande club di italiani in Australia, in occasione della Festa della Repubblica.

Settori interessati: agroalimentare, moda e accessori, turismo.

Programma:

- 21 maggio 2013 partenza dall’Italia;

- 24 maggio 2013 mattina: allestimento sale e attrezzature per gli incontri;

pomeriggio: incontri B2B;

- 25 maggio 2013 mattina:

incontri B2B;

seminari informativi su “Il turismo in Italia” e “Dieta Mediterranea”;

pomeriggio: apertura al pubblico con possibilità di vendita dei prodotti;

sera: sfilata di moda e oro e cena di gala/buffet;

 - 26 maggio 2013 apertura al pubblico con possibilità di vendita dei prodotti;

 - 27 maggio 2013 giornata libera;

- 28 maggio 2013 partenza per l’Italia;

Costi:

La quota di partecipazione per ciascuna azienda sarà pari ad € 2.000,00 + IVA,

a copertura dei seguenti servizi:

- Ricerca e selezione di partner locali in Australia;

- Organizzazione di agende personalizzate di incontri d’affari b2b;

- Incontri one to one con operatori commerciali e tour operator;

- Allestimento sale e attrezzature per gli incontri;

- Servizio di interpretariato generale;

- Organizzazione seminari su “Il turismo in Italia” e “Dieta Mediterranea”;

- Spese per il trasporto delle merci/prodotti  nella città di Sydney, incluse le spese assicurative

(tranne che per gli accessori oro), di sdoganamento e di logistica;

- Pacchetto viaggio comprensivo di volo aereo A/R (economy class) da/per Roma e pernottamento

 alberghiero (4/5 stelle) del rappresentante aziendale;

- Trasferimenti di gruppo da/per aeroporto;

- Assistenza di personale qualificato nel corso della missione;

 Le aziende interessate dovranno inviare entro il 5 aprile 2013 a mezzo e-mail a promocatanzaro@cz.camcom.it, la scheda di adesione ed il company profile debitamente compilati.

Moduli Allegati:

Scheda di Adesione

Company Profile

Nota Informativa



 

 

 

Data di pubblicazione: 28/03/2013 12:18
Data di aggiornamento: 28/03/2013 12:44

Mostre, fiere e missioni contiene: