.:: Sito della Camera di commercio di Rieti ::.


Home > Comunicazione > News > Partecipazione agevolata per le imprese reatine al Positive Business Forum di Milano
Partecipazione agevolata per le imprese reatine al Positive Business Forum di Milano

La Camera di Commercio di Rieti informa che, nell’ambito delle attività a sostegno della valorizzazione del capitale umano delle imprese, Unioncamere Lazio favorisce la partecipazione delle Piccole e Medie Imprese del Lazio al “POSITIVE BUSINESS FORUM”, un evento che si terrà a Milano il 27 e 28 marzo 2013, attraverso un avviso pubblico che prevede  agevolazioni sulla quota di iscrizione per le aziende laziali interessate a partecipare.
A seguito dell’accordo raggiunto con l’Organizzatore del “POSITIVE BUSINESS FORUM”, la quota di iscrizione (Entry Pass) verrà accordata alle imprese beneficiarie delle misure del presente Avviso ad un prezzo di Euro 300,00+iva (anzichè Euro 2.480).
Verranno accolte da Unioncamere Lazio le prime 40 richieste pervenute, una per ciascuna impresa.
La richiesta di partecipazione agevolata ai sensi del presente Avviso dovrà essere inoltrata a Unioncamere Lazio entro e non oltre lunedì 25 marzo ore 12.00, a mezzo fax, al numero 06/6785516.
Tutte le informazioni relative all’evento sono consultabili sul sito www.positivebusinessforum.com.
Sul sito www.ri.camcom.it sezione “Promozione delle Imprese” link “Mostre, fiere e missioni” è possibile scaricare l’Avviso pubblico per la partecipazione al “Positive Business Forum”, la Domanda di Partecipazione agevolata (da inviare ad Unioncamere Lazio), la Cedola di iscrizione (da inviare agli Organizzatori ed in cc. ad Unioncamere Lazio in seguito ad avvenuta conferma di partecipazione).
Ulteriori informazioni possono essere richieste all’Azienda Speciale Centro Italia Rieti della Camera di Commercio di Rieti (tel. 0746/201364).

L’Ufficio Stampa

Data di pubblicazione: 22/03/2013 11:54
Data di aggiornamento: 22/03/2013 11:58

News contiene: