.:: Sito della Camera di commercio di Rieti ::.


Home > Comunicazione > News > Al via le iscrizioni al progetto "Apartment L - Design contemporaneo a New York"
Al via le iscrizioni al progetto "Apartment L - Design contemporaneo a New York"


La Camera di Commercio di Rieti è lieta di informare che, l’Agenzia per l’Internazionalizzazione S.c.p.a., propone alle imprese del Lazio la partecipazione al progetto “APARTMENT L – design contemporaneo a New York”, un percorso di internazionalizzazione volto alla promozione del design/arredamento laziale negli USA, uno dei principali mercati per l’export delle aziende della nostra regione.
L’evento si svolgerà dal 18 al 21 maggio 2013.
Le aziende, i prodotti ed il progetto dello stand verranno seguiti avvalendosi del supporto di un Interior Designer che avrà il compito di completare l’appartamento secondo le ultime tendenze del mercato, per offrire ai buyer la possibilità di un prodotto unico Made in Lazio “chiavi in mano”.
Oltre alla pubblicità sulle più importanti riviste di settore nordamericane, saranno realizzati degli incontri B2B mirati sia alla promozione delle singole aziende sia ad esplorare l’opportunità di concludere contratti in forma collettiva.
Per aderire c’è tempo fino al prossimo 1 marzo 2013.
La scheda di adesione e tutte le informazioni relative al progetto ed alle quote di partecipazione previste sono scaricabili dal sito della Camera di Commercio di Rieti www.ri.camcom.it sezione “Promozione delle imprese”, link “Mostre, fiere e missioni”.
Ulteriori informazioni possono essere richieste all’Azienda Speciale Centro Italia Rieti della Camera di Commercio di Rieti (tel. 0746/201364).


L’Ufficio Stampa

Scarica gratuitamente la App della Camera di Commercio di Rieti
App Apple:  https://itunes.apple.com/us/app/camera-di-commercio-di-rieti/id584332819?l=it&ls=1&mt=8
App Google Android:  https://play.google.com/store/apps/details?id=it.ariannanet.camera_commercio_rieti&feature=nav_result#?t=W251bGwsMSwyLDNd

Data di pubblicazione: 18/02/2013 13:09
Data di aggiornamento: 18/02/2013 13:11

News contiene: