.:: Sito della Camera di commercio di Rieti ::.


Home > Comunicazione > News > Gas fluorurati,al via le iscrizioni al Registro nazionale
Gas fluorurati,al via le iscrizioni al Registro nazionale

La Camera di Commercio di Rieti, nell’ambito del processo di autoriforma degli Enti camerali che punta all’efficientamento del servizi offerti in un’ottica di Sistema, informa che dall’11 febbraio 2013 è operativo il Registro telematico nazionale delle persone e delle imprese certificate, istituito ai sensi dell'art. 13 del decreto 27 gennaio 2012, n. 43, presso il Ministero dell'ambiente e della tutela del territorio e del mare e gestito dalle Camere di commercio capoluogo di Regione. Per quanto riguarda le imprese reatine, il riferimento territoriale è quindi rappresentato dalla Camera di Commercio di Roma che ha realizzato una pagina web accessibile al seguente link http://www.rm.camcom.it/pagina811_registro-nazionale-gas-fluorurati.html. E’ possibile anche contattare il numero verde 800.800.077 o ancora collegarsi al sito della Camera di Commercio di Rieti www.ri.camcom.it sezione “Registro imprese e albi” link “Ambiente”.
Dal sito ufficiale del Registro, accessibile all'indirizzo www.fgas.it è possibile presentare,  esclusivamente in via telematica, la pratica di iscrizione. Sul sito del Registro è possibile accedere ad ulteriori informazioni, quesiti e filmati didattici.


L’Ufficio Stampa

Scarica gratuitamente la App della Camera di Commercio di Rieti
App Apple:  https://itunes.apple.com/us/app/camera-di-commercio-di-rieti/id584332819?l=it&ls=1&mt=8
App Google Android:  https://play.google.com/store/apps/details?id=it.ariannanet.camera_commercio_rieti&feature=nav_result#?t=W251bGwsMSwyLDNd

Data di pubblicazione: 15/02/2013 13:18
Data di aggiornamento: 15/02/2013 13:21

News contiene: