.:: Sito della Camera di commercio di Rieti ::.


Home > Promozione delle imprese > Mostre, fiere e missioni > Fiera INTERNATIONAL PARIS AIR SHOW, Parigi Le Bourget 17-23 giugno 2013.
Fiera INTERNATIONAL PARIS AIR SHOW, Parigi Le Bourget 17-23 giugno 2013.

Unioncamere Lazio, nell’ambito del programma di attività promozionale 2013, in collaborazione con le Camere di Commercio di Roma e la Camera di Commercio di Rieti promuove la partecipazione di una collettiva di imprese laziali alla 50a edizione della Fiera INTERNATIONAL PARIS AIR SHOW di Parigi Le Bourget, appuntamento di grande rilevanza internazionale per il settore aerospazio e difesa.
International Paris Air Show – Le Bourget è la Fiera del settore aerospazio e difesa più prestigiosa a livello internazionale, organizzata dal Salone Internazionale dell’Aeronautica e dello Spazio, si svolge presso il centro espositivo Parigi Le Bourget. Tutti i protagonisti del settore si ritrovano in questo appuntamento. La Fiera ha registrato nel 2011 la presenza di oltre 151.500 visitatori professionali, 2113 espositori provenienti da 45 paesi e oltre 290 Delegazioni Ufficiale in rappresentanza di 82 paesi.
Unioncamere Lazio offre una nuova occasione di confronto per le imprese laziali a livello internazionale nel più grande e prestigioso appuntamento di settore.
Il pagamento della quota di partecipazione dovrà essere effettuato contestualmente all’inoltro della domanda di ammissione a mezzo bonifico intestato a Unione Regionale delle CCIAA del Lazio – Codice IBAN IT 13 N 06055 03203 000000003060 presso Banca delle Marche - Roma Ag.2 Fil. 082 Via della Colonna Antonina 37/39 – 00186 Roma, specificando come causale “International Paris Air Show 2013”. Copia del pagamento dovrà essere allegata alla domanda di ammissione. Il mancato pagamento non darà diritto all’esame della domanda di ammissione da parte di Unioncamere Lazio. In caso di mancata ammissione la somma sarà immediatamente restituita.

Considerato il forte interesse per l’evento saranno ammesse a partecipare un numero selezionato di imprese.
Le domande di partecipazione saranno accolte in ordine cronologico di arrivo.
Le imprese saranno selezionate ad insindacabile giudizio di Unioncamere Lazio.

Resta inteso che le imprese che faranno domanda dovranno comunque essere in regola con quanto previsto dal Regolamento di partecipazione alle Fiere di Unioncamere Lazio.
Le imprese interessate dovranno compilare il modulo allegato “Domanda di Ammissione” e restituirlo via fax (06/6785516) entro e non oltre il 31 gennaio 2013.

Ulteriori informazioni possono essere richieste a:

- Unioncamere Lazio all’indirizzo: areaestero@unioncamerelazio.it ;
- Camera di Commercio di Rieti  tel. 0746/201364 fax 0746/205235
 all’indirizzo e-mail: antonio.loccaso@ri.camcom.it

 Il regolamento e la modulistica per partecipare sono consultabili sul sito www.unioncamerelazio.it

Si allega :

1) Modulo Domanda ammissione

Data di pubblicazione: 16/01/2013 12:16
Data di aggiornamento: 11/02/2013 15:25

Mostre, fiere e missioni contiene: