.:: Sito della Camera di commercio di Rieti ::.


Home > Comunicazione > News > 43 imprese reatine conquistano il Marchio Qualità Ospitalità Italiana
43 imprese reatine conquistano il Marchio Qualità Ospitalità Italiana

E’ in programma venerdì 25 gennaio 2013, con inizio alle ore 11, presso la Sala Conferenze della Camera di Commercio di Rieti (via Paolo Borsellino 16) la cerimonia di consegna del Marchio di Qualità Ospitalità Italiana ISNART (Istituto Nazionale Ricerche Turistiche, Società Consortile per azioni del Sistema camerale) a 43 imprese tra hotel, agriturismi, bed and breakfast, ristoranti, frantoi e negozi tipici della provincia di Rieti.

Alle imprese certificate verranno consegnate l’attestato di qualità, la vetrofania e la targa in plexiglas da esporre nel locale.

Allo scopo di favorire la diffusione dell’immagine delle imprese certificate, ISNART ha curato la pubblicazione in “Viaggiarbene Travel - Gambero Rosso 2013” ed ha inserito una scheda descrittiva della struttura nel sito ufficiale (www.isnart.it) oltre ad uno specifico applicativo per smartphone scaricabile gratuitamente (l’indirizzo è: 10q ospitalità italiana).

La referenza della struttura è stata inoltre inserita nella cartografia di alcuni tra i principali fornitori di mappe per navigatori satellitari.

Anche la Camera di Commercio di Rieti darà visibilità alle strutture premiate attraverso la sua App per smartphone ed Ipad, compatibile con sistemi Apple ed Android .

Per motivi organizzativi si richiede di confermare la presenza via e-mail all’indirizzo azienda.rieti@ri.camcom.it, oppure telefonando all'Azienda Speciale Centro Italia (tel. 0746/201364).

Data di pubblicazione: 11/01/2013 11:16
Data di aggiornamento: 11/01/2013 11:22

News contiene: