.:: Sito della Camera di commercio di Rieti ::.


Home > Promozione delle imprese > Mostre, fiere e missioni > Fiera internazionale Big Blu Roma Sea Expo "Salone della nautica e del mare" Fiera di Roma 20 - 24 febbraio 2013.
Fiera internazionale Big Blu Roma Sea Expo "Salone della nautica e del mare" Fiera di Roma 20 - 24 febbraio 2013.

La Camera di Commercio di Rieti in collaborazione con , Unioncamere Lazio e con la Camera di Commercio di Roma, Latina, le Associazioni di categoria ed i Consorzi del settore nautico laziale, intende sostenere  la partecipazione delle aziende laziali del sistema distributivo alla settima edizione della Fiera Big Blu Salone della Nautica e del Mare di Roma in programma presso la Fiera di Roma dal 20 al 24 febbraio 2013.
  La Fiera internazionale Big Blu Roma Sea Expo, è tra i più importanti e qualificati appuntamenti dell’anno per promuovere il settore nautico sia a livello nazionale che internazionale.
 Alla Fiera in oggetto potranno partecipare le aziende che svolgono attività di
 di produzione delle imbarcazioni, sia quelle legate alla filiera della nautica che realizzano attività di subfornitura di beni e servizi, che abbiano la propria sede operativa nel Lazio e le aziende che svolgono attività di distribuzione di imbarcazioni a vela, motore, pneumatiche e motori marini, che abbiano la propria sede legale e/o operativa nel Lazio e che risultino già iscritte al Registro delle Imprese delle CCIAA laziali al 20 dicembre 2012.


 Le spese di partecipazione, per le aziende produttrici, sono così suddivise:
- a carico degli organizzatori: acquisizione ed allestimento base delle aree espositive, attività di promozione collegate all’evento, trasporto a/r imbarcazioni e pontili (fino ad un totale di n.20 complessive);
 -  a carico delle aziende di subfornitura di beni e servizi: quota di partecipazione di € 300,00 Iva inclusa a stand (16mq), attrezzature supplementari (arredi, allacci elettrici particolari ecc), spese di trasporto e allestimento campionario.
- a carico delle aziende di produzione delle imbarcazioni: quota di partecipazione di € 500,00 Iva inclusa per area nuda richiesta, eventuali allestimenti personalizzati, attrezzature supplementari (arredi, allacci elettrici particolari ecc), ulteriori spese di trasporto non coperte dall’organizzazione.
 

Le spese di partecipazione, per le aziende dealer, sono così suddivise: 
-  a carico degli organizzatori: acquisizione ed allestimento base delle aree espositive, attività di promozione collegate all’evento, trasporto a/r imbarcazioni e pontili (fino ad un totale di n.20 complessive);
- a carico delle aziende dealer: quota di partecipazione di €605,00 Iva inclusa + 13 iva inclusa al mq (con un minimo di 100mq prenotati), attrezzature supplementari (arredi, allacci elettrici particolari ecc), eventuali allestimenti personalizzati, spese di trasporto


Il pagamento della quota di partecipazione dovrà essere effettuato all’atto di ricezione della lettera di ammissione ed entro i termini indicati, a mezzo bonifico intestato a Unione regionale delle Camere di Commercio del Lazio utilizzando le relative Coordinate Bancarie IBAN IT 13 N 06055 03203 000000003060, presso Banca delle Marche Roma Ag. 2 Via della Colonna Antonina, 37/39 00186 Roma, specificando come causale “Big Blu 2013” e la Ragione sociale cui intestare la relativa fattura.
 Nel caso di mancato pagamento entro i termini, la ditta o società sarà esclusa dalla manifestazione.
 Considerato il forte interesse per l’evento, saranno ammesse a partecipare un numero selezionato di imprese. Le domande delle imprese saranno valutate e selezionate ad insindacabile giudizio del Sistema Camerale laziale.
 Per quanto non espressamente previsto nella presente si prega di leggere con attenzione le Condizioni Generali di Partecipazione presenti nella domanda allegata.
 Le imprese interessate dovranno compilare il modulo allegato “Domanda di Partecipazione” e restituirlo via fax al n. 06/6785516 o via e-mail all’indirizzo: areapromozione@unioncamerelazio.it entro e non oltre il 21 gennaio 2013.
 Le aziende ammesse a partecipare riceveranno comunicazione formale solo ed esclusivamente una volta conclusi i termini di presentazione delle domande.
Ulteriori informazioni possono essere richieste scrivendo a areapromozione@unioncamerelazio.it. La documentazione è disponibile anche sul sito internet www.unioncamerelazio.it.

1) Lettera aziende dealer

 Modulo di domanda aziende dealer

2) Lettera aziende produttrici

Modulo di domanda azienda

Data di pubblicazione: 09/01/2013 11:06
Data di aggiornamento: 09/01/2013 11:28

Mostre, fiere e missioni contiene: