Home > Archivio News > News 2012 > Soddisfazione per nomina consigliere camerale Sauro Antonelli nella giunta esecutiva nazionale di Confartigianato

La Camera di Commercio di Rieti esprime soddisfazione ed apprezzamento per la nomina del consigliere camerale Sauro Antonelli, presidente di Confartigianato Imprese Rieti, nella Giunta esecutiva nazionale di Confartigianato Imprese. Una nomina che rappresenta un riconoscimento per l’impegno e la qualità dell’imprenditore Sauro Antonelli a cui l’Ente Camerale augura un buon lavoro.

“Si tratta – commenta il presidente della Camera di Commercio di Rieti, Vincenzo Regnini – di una nomina che assume una valenza ancora maggiore in questo periodo, in cui è necessario far sentire la voce del territorio reatino sui tavoli della rappresentanza nazionale”.

Data di pubblicazione: 13/12/2012 08:46
Data di aggiornamento: 13/12/2012 08:48