Home > Archivio News > News 2012 > Comunicato stampa sul turismo
Comunicato stampa sul turismo

Si è svolta  il 23 novembre presso la Camera di Commercio di Rieti una conferenza stampa alla presenza del Presidente dell’Ente Camerale Vincenzo Regnini, del Direttore Generale di Federalberghi Lazio, Tommaso Tanzilli, del Professor Marco Brogna dell’Università La Sapienza di Roma esperto di geografia economica e turismo, del Presidente di Federalberghi Rieti, Francesco Marinetti, delle funzionarie Antonella e Fiorelli ed Elena Di Raco della Società del Sistema Camerale Isnart (Istituto Nazionale Ricerche Turistiche) e dei vertici di Ascom-Confcommercio Rieti, per presentare, a fronte dei dati statistici forniti da Isnart sull’andamento del comparto turistico nel territorio reatino, le proposte dell’Associazione di categoria per rilanciare il settore nel medio-lungo termine, individuando strumenti e strategie per fermare il declino e ricominciare a crescere. L’incontro, partecipato da molti rappresentanti delle aziende del settore turistico-ricettivo, ha visto anche l’intervento dell’assessore al Turismo del Comune di Rieti, Diego Di Paolo.

Sul sito www.ri.camcom.it nella sezione “Studi e pubblicazioni” sono disponibili le indagini integrali Isnart presentate durante la conferenza stampa.

Grazie per l’attenzione

Data di pubblicazione: 26/11/2012 08:36