.:: Sito della Camera di commercio di Rieti ::.


Albo fornitori

AVVISO 01/10/2021: Sospensione operatività Albo Fornitori Camera di Commercio

 

La Camera di Commercio di Rieti istituisce l’Elenco degli Operatori Economici di fiducia (ALBO FORNITORI) , ai sensi dell’art. 125 commi 8,11 e 12 del D. Lgs. n. 163 del 2006, avente ad oggetto il Codice dei Contratti Pubblici, nonché dell’art.332 del Regolamento di attuazione dello stesso, approvato con DPR n. 207 del 2010, per l’espletamento delle procedure in economia finalizzate all’acquisizione di beni e servizi e per l’affidamento di lavori.

Resta salva la facoltà da parte della Camera di Commercio, nell’espletamento delle procedure di affidamento sopra citate, di rivolgersi anche ad imprese non iscritte, al fine di garantire i principi di trasparenza, rotazione e parità di trattamento e di ricorrere alle convenzioni con Centrali di Committenza (convenzioni Consip).

Le ditte interessate all’inserimento nell’Elenco dovranno far pervenire domanda, senza termine di scadenza, alla Camera di Commercio di Rieti, Ufficio Provveditorato, Via Paolo Borsellino 16 02100 Rieti, utilizzando i modelli predisposti dall’Amministrazione disponibili in allegato.

Le richieste di iscrizione potranno essere presentate sia a mano che spedite a mezzo servizio postale, corriere o inviate alla casella istituzionale di posta elettronica certificata dell’Ente camerale (cciaa.rieti@ri.legalmail.camcom.it), purché firmate digitalmente. La consegna a mezzo posta e/o corriere della domanda è a esclusivo rischio del mittente.

L'aggiornamento dell'elenco è a cadenza trimestrale. L’Albo, e i suoi successivi aggiornamenti, sono approvati con determinazione dirigenziale.

L’inclusione dell’Impresa nell’Elenco degli Operatori Economici di fiducia non costituisce titolo per pretendere l’affidamento di pubbliche forniture e servizi e l’Amministrazione camerale non è assolutamente vincolata nei confronti della Ditta.

Tutte le domande eventualmente pervenute prima della data del presente bando e formulate in difformità dallo stesso, dovranno essere riformulate conformemente alle indicazioni di cui al bando e nuovamente inoltrate.

Contatti:
Ufficio provveditorato CCIAA di Rieti
tel. 0746/201364
e.mail: provveditorato@ri.camcom.it

 

Data di pubblicazione: 12/06/2012 17:04
Scade il: 31/12/2030 17:04
Data di aggiornamento: 01/10/2021 12:43