Si svolgerà martedì 2 marzo alle ore 10,30 presso la Sala Conferenze della Camera di Commercio di Rieti (via Paolo Borsellino) una Giornata di studio su “L’utilizzo della legge 104/92, la certificazione medica delle malattie dei lavoratori dipendenti e le assenze alle visite mediche di controllo”.
L’iniziativa, di particolare attualità, è organizzata dalla Federlazio di Rieti in collaborazione con la Sede Inps di Rieti ed il patrocinio della Camera di Commercio reatina.
Ad aprire i lavori il presidente della Federlazio di Rieti, Carmine Rinaldi, ed il direttore della Sede Inps di Rieti, Giuseppe Carconi.
Seguiranno le relazioni di Raffaele Migliorini, Primario settore sanitario Sede Inps di Rieti, Daniela Manna, Dirigente sanitario Sede Inps di Rieti, Walter Alviti, funzionario amministrativo Inps di Rieti, Antonio Laurenzi, Presidente Comitato Inps di Rieti in rappresentanza di Cgil, Cisl e Uil, Gabriele Bellini, Direttore Generale della Asl di Rieti e Vincenzo Regnini, Presidente della CCIAA di Rieti. Modererà il dibattito Antonio Zanetti, Direttore della Federlazio di Rieti.
Cordiali saluti
L’Ufficio Stampa CCIAA Rieti
Data di aggiornamento: 21/06/2012 11:59
News 2010 contiene:
- SISTRI, proroga al 31 maggio 2011 pubblicato in Gazzetta Ufficiale il Decreto Ministeriale
- Una P.A. più vicina alle imprese: interventi su credito, innnovazione, internazionalizzazione, promozione del territorio
- Rieti, domani 28 dicembre conferenza stampa di fine anno
- SUAP, siglata convenzione tra ANCI e Camere di Commercio
- On line gli atti del seminario sulla responsabilità sociale d'impresa
- Focus sulla responsabilità sociale d'impresa
- Responsabilità Sociale d'impresa: dalle linee guida OCSE agli interessi del territorio
- Registro Imprese, novità nella Comunicazione Unica
- Registro Imprese: novità nella Comunicazione Unica
- Aperto lo Sportello Universitas Mercatorum
- Arriva lo Sportello Universitas Mercatorum
- Polo della Logistica, investimento strategico
- Premio Internazionale Giornalismo CCIAA Perugia Raccontami l'Umbria
- StarWeb: aggiornamento procedure
- Presentazione Universitas Mercatorum
- Vola l'export laziale a luglio 2010: +39,4%
- Presentazione Universitas Mercatorum
- Partita la settimana della Conciliazione
- Consegna diplomi stage marketing e comunicazione
- Vincenzo Regnini incontra il neo Comandante dei Carabinieri di Rieti Gianni Massimo Cuneo
- Consegna diplomi stage marketing e comunicazione
- Università, le imprese progettano
- SISTRI, proroga al 30 novembre 2010 per la distribuzione dei dispositivi USB
- I giorni di Francesco
- Turismo, 19 imprese reatine al Buy Lazio