Sito della Camera di commercio di Rieti - http://www.ri.camcom.it/

Eatalian F & B :12 maggio 2015 missione di imprese laziali in California - scadenza adesione 9 Aprile 2015 -

02 April 2015

La Camera di Commercio di Rieti informa che Aspiin, Azienda Speciale della Camera di Commercio di Frosinone nell’ambito del Progetto EATALIAN F&B (Food & Beverage) finanziato dalla Regione Lazio, promuove in collaborazione con la Camera di Commercio italiana a Los Angeles, il Sistema Camerale del Lazio e Unindustria l’iniziativa a sostengo dell'internazionalizzazione delle PMI, finalizzata a sostenere lo sviluppo ed il consolidamento delle relazioni economiche e commerciali tra la Regione Lazio e lo Stato della California (USA).

Il progetto prevede l’organizzazione di una missione d’affari a Los Angeles per i settori Food & Beverage con attività di degustazioni guidate, incontri d’affari e visite aziendali che si andranno ad inserire all’interno della quinta edizione di “Vino California” (www.vino-california.com ), la più importante manifestazione dedicata alla promozione di vini autoctoni italiani sulla Costa Ovest degli Stati Uniti, che si terrà il 12 maggio 2015 presso il ristorante Valentino Santa Monica.

La domanda di ammissione, dovrà essere inviata ad Aspiin entro e non oltre il 9 aprile prossimo

Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi all’azienda speciale Aspiin, e-mail: v.panaccione@aspiin.it (dott.ssa Valentina Panaccione), tel. 0775/275272.

Moduli Allegati:

Lettera alle Aziende