Home > Comunicazione > News 2012 > On line le performance di vendita delle imprese reatine del settore ricettivo
On line le performance di vendita delle imprese reatine del settore ricettivo

E’ pubblicato on line nella sezione “Informazione economica” al link “Pubblicazioni e studi” del sito istituzionale della Camera di Commercio di Rieti www.ri.camcom.it il bollettino “Le performance di vendita delle imprese del ricettivo – Osservatorio turistico provinciale”, indagine realizzata da Isnart (Istituto Nazionale di Ricerche Turistiche” per conto dell’Ente camerale reatino con periodo di riferimento aprile-giugno 2012, mentre per le  prenotazioni l’orizzonte temporale è luglio-agosto 2012.
“Poter delineare gli scenari di mercato presenti e futuri con dati statistici attendibili risulta di fondamentale importanza per gli operatori economici del territorio – spiega il presidente della Camera di Commercio di Rieti, Vincenzo Regnini - e l’Ente camerale reatino è lieto di poter mettere questi strumenti a disposizione delle associazioni di categoria, delle imprese e dei professionisti ma anche delle istituzioni e di chi fa informazione contribuendo a dare alla collettività una visione oggettiva delle prospettive territoriali”.

Data di pubblicazione: 07/08/2012 10:09
Data di aggiornamento: 07/08/2012 10:11