.:: Sito della Camera di commercio di Rieti ::.


Home > Comunicazione > News > Orari e modalità di erogazione servizi camerali fino al 31/07/2020
Orari e modalità di erogazione servizi camerali fino al 31/07/2020
Si ricorda che a causa dell'emergenza covid19 ed in base al relativo protocollo adottato gli sportelli della Camera di Commercio di Rieti sono aperti al pubblico dal lunedì al venerdì esclusivamente dalle ore 9 alle ore 12; l'ingresso presso gli stessi sportelli sarà ammesso fino a un massimo di 2 persone alla volta, su appuntamento telefonico, al fine di garantire la distanza di sicurezza tra i presenti e tra questi e l'operatore. Per i contatti con la Camera di Commercio di Rieti è possibile ricorrere al canale telefonico ed alla email. In particolare, il servizio telefonico (tel. 0746/201364-5) è garantito tutti i giorni dalle ore 9 alle ore 12 ed il martedì e giovedì anche dalle ore 15 alle ore 17 da parte di tutti gli uffici. Per l’email, l’indirizzo è cciaa.rieti@ri.camcom.it
 
Per i servizi, sotto elencati, se non è possibile fruirne in modalità telematica ovvero se si hanno esigenze non differibili, è possibile fare richiesta - tramite canale telefonico o via email - di un appuntamento, che sarà fissato nel più breve tempo possibile:
 
- rilascio di certificati registro delle imprese
- deposito libri ai fini della vidimazione
- rilascio carte tachigrafiche
- rilascio di documenti di accompagnamento delle merci per l’estero
- istanza cancellazione protesti
- marchi e brevetti
Per il ritiro di certificati di origine già richiesti on line è possibile inviare un proprio corriere che dovrà rivolgersi all'ingresso.
Data di pubblicazione: 10/07/2020 13:41
Data di aggiornamento: 10/07/2020 13:54

News contiene: