.:: Sito della Camera di commercio di Rieti ::.


Home > Comunicazione > News > Tipicamente Rieti, una degustazione rivolta agli operatori per incentivare l'utilizzo dei prodotti reatini nei menù
Tipicamente Rieti, una degustazione rivolta agli operatori per incentivare l'utilizzo dei prodotti reatini nei menù
Una degustazione guidata rivolta agli operatori della ristorazione, della somministrazione di alimenti e bevande e della distribuzione, al fine di incentivare il maggior utilizzo dei prodotti reatini all'interno dei menù delle loro strutture. E’ la nuova iniziativa promossa dalla Camera di Commercio di Rieti e dalla sua Azienda Speciale Centro Italia Rieti nell’ambito del progetto camerale Tipicamente Rieti, cofinanziato da Unioncamere Lazio e finalizzato a mettere in luce le eccellenze del territorio reatino. 
L’evento, che vuole rappresentare un’occasione di promozione di uno dei comparti di punta dell’economia reatina, è rivolto ad una rappresentanza di 15 operatori e rappresenterà un vero e proprio focus sull’enogastronomia locale e sulle tradizioni culinarie reatine.
La degustazione guidata è prevista per il prossimo martedì 7 luglio alle ore 12.30 presso il Ristorante La Foresta (Via Foresta,51, 02100 Rieti).
Tenuto conto del numero ristretto di partecipanti, le adesioni (la partecipazione è gratuita) saranno raccolte in base all’ordine di arrivo delle manifestazioni di interesse, che potranno essere segnalate scrivendo alla mail azienda.rieti@ri.camcom.it. Per informazioni è possibile chiamare l’Azienda Speciale Centro Italia Rieti al numero 0746/201364.
 
Data di pubblicazione: 29/06/2020 12:30
Data di aggiornamento: 02/07/2020 15:12

News contiene: