.:: Sito della Camera di commercio di Rieti ::.


Home > Comunicazione > News > Presentazione opportunità d'affari in Canada
Presentazione opportunità d'affari in Canada

La Camera di Commercio di Rieti informa che Unioncamere Lazio in collaborazione con la Camera di Commercio di Roma e con la Camera di Commercio in Canada (Ontario) hanno organizzato un incontro rivolto alle imprese del Lazio per presentare le molteplicità opportunità e potenzialità del mercato canadese.

L'evento, realizzato nell’ambito delle attività del Desk Canada, si svolgerà martedì 25 febbraio p.v. presso la Camera di Commercio di Roma (Via de' Burro', 147) alle ore 9.30.

Il seminario si incentrerà su come entrare nel mercato canadese, con un focus sulle caratteristiche e sulle tendenze di mercato, sui canali distributivi, sistema doganale, trasporti ed etichettatura delle merci.

La stabilità del sistema politico ed economico, le condizioni del mercato del lavoro, di costo dei fattori di produzione e di accesso al credito, unitamente all’apprezzamento dei prodotti italiani e alla politica di apertura al commercio internazionale, rendono il Canada un Paese strategico per le aziende italiane interessate ad accrescere le proprie esportazioni e ricercare partner d’affari.

Per accedere al workshop, è necessario prenotarsi entro il prossimo martedì 18 febbraio compilando il coupon di iscrizione al link https://www.unioncamerelazio.it/evento/country-presentation-canada/

Per qualsiasi informazione è possibile inviare una email a g.scoccimarro@unioncamerelazio.it oppure deskcanada@unioncamerelazio.it o contattare l’Ufficio Promozione della Camera di Commercio di Rieti o l’Azienda Speciale Centro Italia Rieti, tel. 0746/201364.

 

Data di pubblicazione: 13/02/2020 17:39
Data di aggiornamento: 13/02/2020 17:41

News contiene: