.:: Sito della Camera di commercio di Rieti ::.


Home > Comunicazione > News > PromoRieti, alla scoperta dei sapori - 3 degustazioni gratuite dal 20 al 22 dicembre
PromoRieti, alla scoperta dei sapori - 3 degustazioni gratuite dal 20 al 22 dicembre

Una tre giorni di degustazioni guidate gratuite su prenotazione nel centro storico di Rieti per apprezzare alcune tra le più gustose eccellenze del territorio reatino. E’ quanto avverrà i giorni 20, 21 e 22 dicembre a Palazzo Vecchiarelli, in via Roma 57, presso La Maison 57 grazie all’iniziativa “Alla scoperta dei sapori” organizzata dalla Camera di Commercio di Rieti e dalla sua Azienda Speciale Centro Italia Rieti nell’ambito del progetto PromoRieti cofinanziato da Unioncamere Lazio. Le degustazioni, che animeranno il capoluogo reatino nell’ambito del ricco calendario di iniziative organizzate in sinergia con il Comune di Rieti, saranno articolate in due turni (17 e 18,30) in tutte e tre le giornate.

Si parte venerdì 20 dicembre con la degustazione di legumi e cereali a cura dell’Azienda agricola organica Farfarina, seguirà il 21 dicembre la degustazione di bollicine reatine con sboccatura in diretta a cura delle aziende Le Macchie e Musto e dell’Associazione Italiana Sommelier, per concludere domenica 22 dicembre con il percorso guidato alla scoperta delle confetture a cura dell’azienda Twice.

La partecipazione è gratuita ma solo su prenotazione fino al raggiungimento del numero massimo dei posti disponibili, inviando una email all’indirizzo promorieti@ri.camcom.it oppure un messaggio whatsapp al numero 348/1204421.

 

Data di pubblicazione: 18/12/2019 12:03
Data di aggiornamento: 18/12/2019 12:04

News contiene: