.:: Sito della Camera di commercio di Rieti ::.


Home > Comunicazione > News > Fatturazione elettronica, rimandato il seminario in programma il 10 luglio
Fatturazione elettronica, rimandato il seminario in programma il 10 luglio

Si informa che è stato rimandato a dopo la pausa estiva il seminario dal titolo “Fatturazione elettronica: servizi per le piccole e medie imprese in ambito nazionale ed europeo” accreditato dall’Ordine dei Commercialisti ed Esperti contabili di Rieti, organizzato per mercoledì 10 luglio dall’Ente camerale reatino in collaborazione con l’Azienda speciale Centro Italia Rieti nell’ambito dei progetti Pid (Punto impresa digitale) ed European Invoicing Standard in Italy (EeISI) cofinanziato dal programma CEF dell’Unione Europea e coordinato di Unioncamere.

Durante la giornata, chiedendo del personale del Pid (Punto Impresa Digitale) della Camera di Commercio di Rieti (via Paolo Borsellino, 16)  presso lo Sportello camerale o dell’Azienda speciale, le imprese potranno comunque essere assistite nell’accedere gratuitamente da pc o dal telefono cellulare al proprio “Cassetto digitale” attraverso la propria Cns o le credenziali SPID. Consultando il “Cassetto digitale” gli imprenditori possono accedere infatti a tutte le informazioni ed ai documenti ufficiali della propria impresa (tra cui visure, atti, bilanci, stato delle proprie pratiche e le fatture elettroniche). A questo proposito si ricorda alle imprese di portare con sé la propria Cns o semplicemente le credenziali SPID.

Per informazioni è possibile contattare il PID della Camera di commercio di Rieti al numero 0746/201364 oppure all’indirizzo email pid@ri.camcom.it.

Data di pubblicazione: 08/07/2019 13:35
Data di aggiornamento: 08/07/2019 13:36

News contiene: