.:: Sito della Camera di commercio di Rieti ::.


Home > Comunicazione > News > Ultranet, Premiazione azienda vincitrice "BUL Factor" il prossimo 29 gennaio - A seguire il seminario gratuito "Market Finder e Tool di Google"
Ultranet, Premiazione azienda vincitrice "BUL Factor" il prossimo 29 gennaio - A seguire il seminario gratuito "Market Finder e Tool di Google"

Verrà premiata il prossimo martedì 29 gennaio alle ore 10 presso la Sala Conferenze della Camera di Commercio di Rieti (via Paolo Borsellino, 16) l’azienda vincitrice del Premio “BUL FACTOR - Banda Ultralarga. Largo al talento”, un’iniziativa promossa dalla Camera di commercio di Rieti che intende riconoscere, valorizzare e premiare le imprese che hanno compreso i vantaggi della digitalizzazione, integrandola al proprio interno, per incrementare la competitività e produttività. Il bando è stato lanciato nell’ambito del progetto nazionale Ultranet con l’obiettivo di valorizzare idee, progetti, prodotti e servizi innovativi sviluppati dalle imprese in grado di migliorare l’efficienza e/o efficacia dell’attività d’impresa e che traggono vantaggio dalla diffusione della BUL, la Banda Ultra Larga.

La premiazione introdurrà il nuovo seminario gratuito dal titolo “Market Finder e Tool di Google”, organizzato nell’ambito del progetto “Eccellenze in digitale” dall’Ente camerale reatino insieme ad Unioncamere e Google con l’obiettivo di diffondere la cultura digitale e la promozione del made in Italy attraverso il web, parte integrante delle attività del PID - Punto Impresa Digitale.

Il seminario affronterà il tema dell’export: si partirà dall’analisi dei prodotti e delle tendenze su Trends e sugli altri strumenti di Google per monitorare le ricerche. Infatti soltanto dopo una valutazione attenta dei mercati e delle barriere si potrà affrontare preparati la sfida con l’estero, che registra una crescita costante di ricerche sul Made in Italy.

Per informazioni è possibile inviare una email all’indirizzo eccellenzeindigitale@ri.camcom.it oppure contattare l’Ufficio Promozione Camera di Commercio di Rieti o l’Azienda Speciale Centro Italia Rieti, tel. 0746/201364-5.

 

 

Data di pubblicazione: 18/01/2019 13:51
Data di aggiornamento: 18/01/2019 13:54

News contiene: