.:: Sito della Camera di commercio di Rieti ::.


Home > Comunicazione > News > RiAgriart, degustazione guidata il 16 dicembre
RiAgriart, degustazione guidata il 16 dicembre

Una degustazione guidata di prodotti di eccellenza realizzati dalle aziende del “cratere sismico”. E’ la nuova iniziativa lanciata per il prossimo 16 dicembre alle ore 10,00 alle 20,30 dalla Camera di Commercio di Rieti in collaborazione con la sua Azienda speciale Centro Italia Rieti nell’ambito del progetto RI-AGRIART.

Un appuntamento ad ingresso libero e gratuito promosso per sostenere il rilancio turistico delle zone colpite dal sisma, valorizzandone le principali potenzialità attrattive. In tale contesto, l’iniziativa si propone di attrarre l’interesse dei consumatori verso i prodotti tipici di alta qualità di alcune delle aziende enogastronomiche di eccellenza dei territori reatini colpiti dal sisma – che rappresentano anche regali natalizi molto graditi - attraverso un vero e proprio viaggio sensoriale alla scoperta di sapori, profumi, forme e consistenze.

L’evento, che si svolgerà a “Le Tre Porte” (via della Verdura n. 21/25 – Rieti), prevede una degustazione guidata di prodotti di qualità di una trentina di produttori dell’area del “cratere”: dall’olio extravergine ai cereali, dai formaggi al miele, dai salumi alle patate, dalle salse alle composte, dalla birra ai vini e liquori.

 

Per informazioni: Ufficio Promozione della Camera di Commercio di Rieti oppure Azienda Speciale Centro Italia Rieti, tel. 0746/201364.

 

Data di pubblicazione: 06/12/2018 13:36
Data di aggiornamento: 06/12/2018 13:42

News contiene: