.:: Sito della Camera di commercio di Rieti ::.


Home > Comunicazione > News > RiAgriart, trekking ad Amatrice il 2 dicembre
RiAgriart, trekking ad Amatrice il 2 dicembre

E’ stata organizzata dalla Camera di Commercio di Rieti e dalla sua Azienda Speciale per domenica 2 dicembre una camminata di gruppo lungo un percorso di trekking snodato tra i sentieri ricadenti nella zona di Amatrice, al fine di mettere in luce le bellezze naturalistiche dell’area.

L'iniziativa è realizzata nell'ambito del progetto RI-AGRIART finalizzato al rilancio delle zone colpite dal sisma anche attraverso la promozione turistica.

Il percorso, della lunghezza di circa 10 km, ha una difficoltà bassa: la partenza è prevista alle ore 8,30 con una navetta dalla sede della Camera di Commercio di Rieti (via Paolo Borsellino, 16), per poi arrivare alle 9,30 ad Amatrice da cui si partirà a piedi dal piazzale antistante la Casa della Montagna. Alle 13 è prevista una degustazione di prodotti tipici ed alle 15 si ripartirà con la navetta dalla frazione di Retrosi per arrivare a Rieti intorno alle ore 16,00.

L’adesione è gratuita, i partecipanti saranno coperti da polizza assicurativa. Si consiglia di indossare scarpe da trekking.

Per informazioni ed iscrizioni iscriversi: cell. 348/1204421, azienda.rieti@ri.camcom.it.

 

Data di pubblicazione: 28/11/2018 11:53
Data di aggiornamento: 28/11/2018 11:54

News contiene: