Home > Promozione delle imprese > Alternanza scuola-lavoro > Premio Storie di Alternanza III Edizione
Premio Storie di Alternanza III Edizione
Edizione 2019-2020

La Camera di Commercio di Rieti aderisce al Premio “Storie di alternanza” , un’iniziativa promossa da Unioncamere e dalle Camere di commercio italiane con l’obiettivo di valorizzare e dare visibilità ai racconti dei progetti d’alternanza scuola-lavoro ideati, elaborati e realizzati dagli studenti e dai tutor degli Istituti scolastici italiani di secondo grado.
L’iniziativa vuole accrescere la qualità e l'efficacia dei percorsi di alternanza scuola-lavoro, attivare una proficua collaborazione tra le scuole e le imprese ed  gli Enti coinvolti, rendere significativa l’esperienza attraverso il “racconto” delle attività svolte e delle competenze maturate nel percorso di alternanza scuola-lavoro.

Per info: Ufficio Promozione CCIAA Rieti e Azienda Speciale Centro Italia Rieti, tel. 0746/201364-5 , email azienda.rieti@ri.camcom.it

Si confermano le modalità operative di iscrizione al Premio per l'a.s. 2019-2020 con l’invio da parte degli Istituti scolastici delle candidature online tramite piattaforma web, il cui link di accesso sarà visibile a partire dal 9 settembre 2019 sul sito www.storiedialternanza.it.

Moduli Allegati :

Data di pubblicazione: 21/06/2018 10:14