Home > Promozione delle imprese > Alternanza scuola-lavoro > Premio Storie di Alternanza II Edizione
Premio Storie di Alternanza II Edizione
Edizione 2018-2019

La Camera di Commercio di Rieti aderisce aI Premio “Storie di alternanza” , un’iniziativa promossa da Unioncamere e dalle Camere di commercio italiane con l’obiettivo di valorizzare e dare visibilità ai racconti dei progetti d’alternanza scuola-lavoro ideati, elaborati e realizzati dagli studenti e dai tutor degli Istituti scolastici italiani di secondo grado.
L’iniziativa vuole accrescere la qualità e l'efficacia dei percorsi di alternanza scuola-lavoro, attivare una proficua collaborazione tra le scuole e le imprese ed  gli Enti coinvolti, rendere significativa l’esperienza attraverso il “racconto” delle attività svolte e delle competenze maturate nel percorso di alternanza scuola-lavoro.
Di seguito il regolamento, la domanda e la modulistica correlata.
Per info: Ufficio Promozione CCIAA Rieti e Azienda Speciale Centro Italia Rieti, tel. 0746/201364-5 , email azienda.rieti@ri.camcom.it

Per inviare un progetto, dopo aver inserito le informazioni richieste e allegato le liberatorie di tutti i soggetti partecipanti (tutor scolastici, studenti, eventuali tutor esterni, eventuali persone presenti nel video), è necessario scaricare, firmare digitalmente o in maniera autografa la domanda di partecipazione e ricaricare la domanda definitiva in piattaforma al sito alla pagina https://www.storiedialternanza.it/P55F0/Registrazione.html).

icona allegatoDomanda
(doc, 126.5kB )