.:: Sito della Camera di commercio di Rieti ::.


Home > Promozione delle imprese > Mostre, fiere e missioni > Expandere 2016 - 8 novembre 2016
Expandere 2016 - 8 novembre 2016

Giunto alla sesta edizione, Expandere 2016 rappresenta un evento di rete in cui centinaia di imprenditori della nostra regione si incontreranno per confrontare le proprie esperienze, proporre partnership, avviare rapporti di fornitura, ipotizzare forme di collaborazione ed integrazione: un’occasione in cui non solo la piccola e media impresa, ma anche le realtà di dimensioni molto contenute possono aprirsi ad una maggiore conoscenza ed individuare nuove prospettive per la propria attività.

Expandere, evento ideato da Compagnia delle Opere, nasce dall’esigenza di facilitare i contatti tra le Piccole e Medie Imprese, permettendo loro di fare networking, favorendo uno scambio di informazioni e creando uno spazio di condivisione e approfondimento di tematiche concrete e utili. Expandere si struttura come un evento in grado di promuovere appuntamenti di tipo imprenditoriale di diverse tipologie: incontri B2B, speed matching (incontri durante i quali gli imprenditori avranno la possibilità di conoscersi in modo veloce e dinamico, scambiarsi informazioni relative alla propria realtà aziendale e contatti da coltivare nell’immediato futuro con lo scopo di collaborare insieme), laboratori tematici, testimonianze imprenditoriali. Nelle scorse edizioni, Expandere ha registrato la partecipazione di oltre 200 imprese e professionisti e di circa 400 partecipanti.

L’evento si svolgerà martedì 8 novembre dalle ore 14.00 presso l’A.Roma Lifestyle Hotel (via Giorgio Zoega 59 – Roma). A conclusione dei lavori seguirà la cena che sarà allestita presso il ristorante “Sapori dal Mondo” presente nella stessa struttura alberghiera.

 

Per info ed iscrizioni:

CDO Roma e Lazio

segreteria@romaelazio.cdo.org

Tel. 06.48904697

Fax 06.48904696

 

 

Data di pubblicazione: 30/09/2016 08:58
Data di aggiornamento: 30/09/2016 09:00

Mostre, fiere e missioni contiene: