.:: Sito della Camera di commercio di Rieti ::.


Home > Promozione delle imprese > Internazionalizzazione e Commercio estero > Seminari INTFORMATEVI 2013 - Certificazione Halal, nuove opportunità di business con i paesi islamici
Seminari INTFORMATEVI 2013 - Certificazione Halal, nuove opportunità di business con i paesi islamici

Gentilissimi, abbiamo il piacere di informarvi che martedì 10 dicembre p.v . svolgerà l’ ultimo appuntamento del  VI ciclo dei seminari IntFormatevi, l'iniziativa di formazione realizzata da SprintLazio, ICE - Agenzia per la promozione e l'internazionalizzazione delle imprese italiane, Sviluppo Lazio, Unioncamere Lazio e BIC Lazio, in qualità di partner della rete EEN, nell'ambito delle attività congiunte a sostegno dell'internazionalizzazione dei sistemi produttivi locali.

Il seminario “Certificazione Halal: nuove opportunità di business con i paesi islamici” si terrà presso la Camera di Commercio di Roma a partire dalle ore 14.00.

Durante l’incontro, che si rivolge a imprenditori, dirigenti e quadri di impresa di aziende laziali dei settori agroalimentare e cosmesi impegnati in iniziative di internazionalizzazione, saranno evidenziate le opportunità di penetrazione su nuovi mercati o nicchie di mercato, sia esteri che nazionali, derivanti dall’acquisizione delle certificazione Halal. I relatori, esperti dell’ente di certificazione Halal Italia, metteranno in rilievo i requisiti tecnici necessari e, attraverso la testimonianza diretta di aziende certificate, potranno essere valutate concrete opportunità di internazionalizzazione, anche attraverso i nuovi strumenti di finanziamento per reti di imprese messe e a disposizione della Regione Lazio.

La partecipazione è gratuita. Per partecipare, Iscrizione on-line: http://bit.ly/1biVClR

Moduli allegati:

Data di pubblicazione: 06/12/2013 08:41
Data di aggiornamento: 06/12/2013 09:37