Home > Comunicazione
Comunicazione

La sezione comunicazione offre ai visitatori, attraverso la sezione “News” del sito, le principali notizie e le modalità più rapide per conoscere le novità della Camera di Commercio di Rieti.

La newsletter, attraverso il sistema “Ciao Impresa”, permette di rimanere in contatto con la Camera di Commercio e di ricevere gratuitamente via email le notizie più utili per imprese, professionisti, consumatori, pubbliche amministrazioni.

La rivista camerale è una testata giornalistica mensile visibile on line all’indirizzo www.rietieconomica.it; contribuisce ad un aggiornamento sull’attività ed i servizi della Camera di Commercio.

Le sezioni “Photogallery” e “Video Gallery” offrono una serie di contributi fotografici e video su alcune iniziative e campagne della Camera di Commercio di Rieti di particolare rilevanza.

Contatti:
Dott.ssa Paola Cuzzocrea